Rss

sábado, 18 de junho de 2011

texto de amor em italiano

sono solo i tuoi occhi che mi affascinano
sogni colorati, splendido mare di risplendere nei vostri occhi brillanti come un cristallo di diamante. Tu sei la donna è bella come la luce diamanti infinito! Tu sei l'Amato più bello del mio Cuore.

"Copio nel mio cuore, l'amore è morbido come il vento. E le parole volano da te"

Sto aspettando, aspettando il tuo amore, ti amo, il mio grande amore, tu sei il mio cuore, tu sei il mio amore bello, mi sento una forza per voi grandi e molto grandi. stai simpatico, l'amore come il vento è mite, il suo sorriso è bello, mi piace vedere sorridere. Ti amo sorriso bianco, il mio sorriso e l'amore per voi è romantico, romanticismo e l'amore, Tu sei il mio sole, la mia speranza è piena, ti amo. Tu mi dai la stessa sensazione, e parlando con te mi sento molto felice, molto felice !!!!, vita è bella, la vita è l'amore. La mia vita è diventata più colorata grazie a te, spero che la vita con te, felice vita insieme, solo voi e me, insieme per sempre. Sei dinamico, dando la sensazione di vitalità, siete l'amore della mia vita. Io ti amo.

siete dolce amore, tu sei il mio amore che riscalda l'anima e portare gioia al mio cuore, tu sei una persona interessante profondamente, tu sei la mia vita, mi fai bene e felice in questo momento d'amore. Adoro i vostri spostamenti in mare è amare voi, è il sole senza fine. si guarda a guardare a ciò che è scritto nelle stelle: mi piaci, ti amo.

Tu sei il mio amore eterno per me, sei la metà del mio cuore. mezzo d'amore, e l'altra metà ti amo, sei tutto per me. siete splendore, dentro il mio cuore, vi sono luminosi come stelle di luce, voi e me, l'amore è bello del ardente e convinto di amarti.

Tu sei un prezioso amore, tu sei un fiore interessante, tu sei speciale, si tocca il mio cuore, il mio cuore batte felice per te, tu sei il mio amore nel mio cuore più interessanti. Il suo amore è profondo per me. Ti amo, tu sei speciale e interessante. il suono del mare, brilla e canta e il mio cuore batte forte, dicendo felice per te, ti amo. siete diamante brillante nel mio occhio. Io ti amo.

i suoi occhi brillano come le stelle e la notte. quando si sente il rumore del mare. ascolta la mia sussurro in un orecchio dicendo I LOVE YOU!

Voi siete ragazza speciale e meraviglioso, i tuoi occhi è il fascino, mi piace il modo in cui tu sei per me. sei bella di affascinare, con quello sguardo in movimento, si sta spostando nel mio cuore della sua bella vista per impressionare che tocca la fiamma dell'amore nel mio cuore.

si è ispirata al glamour ragazza, tu sei il mio cuore, siete d'oro splendida come la passione sole caldo di vederti, ti sono infinitamente amato che si muove, si muove la fiamma dell'amore, il cuore è in subbuglio, si sentono agita il cuore, disturbo, per le mosse che fai parte della mia vita, tu mi fai le mosse sogno di sogni colorati, mi affascinano.
L'amore è immortale fiamma di fuoco, che l'amore è il fuoco, diamante grande e brillante.
l'amore è eterno onda di acqua,
che l'amore è acqua pura, cristallina
La luce splende nelle primavera è la primavera ti amo, ti amo, bella eterno
il vento soffia in estate,
Ti amo, sei bellissima,
amore eterno
la stella è scritto sposarti. io e te per sempre in amore
il cielo è dimostrato, essere accoppiato con voi,
io e te Never Tear Us Apart

Impossibile descrivere quello che sento per voi. è qualcosa di più forte di me!
e forse qualcosa di più forte anche per te, più per me è indescrivibile!
L'amore, si potrebbe non mi credete, che amate di più, mi fa male pensare di perderti, mi sento un senso di oppressione alla gola e così forte, che si verifica solo quando vedo che si ottiene per amarmi. solo così sarò felice con te al mio fianco per sempre e può essere sicuri sarà sempre con voi. anche con la distanza. il mio amore si aspettano sempre di essere vivo. La mia vita, ti amo così tanto. Faccio tutto per voi!

ti amo ♥
ti amo ♥
ti amo ti amo ♥ ♥
ti amo ♥
ti amo ti amo ♥ ♥
ti amo ♥
ti amo ♥
ti amo ♥
ti amo ♥
ti amo ♥
ti amo ♥
ti amo ♥
ti amo ♥
ti amo ♥

0 comentários:

Postar um comentário

Blogger templates

free counters