Rss

segunda-feira, 20 de junho de 2011

poema de amor em italiano

sono solo i tuoi occhi che mi affascinano
sogni colorati, splendido mare di risplendere nei vostri occhi brillanti come un cristallo di diamante. Tu sei la donna è bella come la luce diamanti infinito! Tu sei l'Amato più bello del mio Cuore.
i suoi occhi brillano come le stelle e la notte. quando si sente il rumore del mare. ascolta la mia sussurro in un orecchio dicendo I LOVE YOU!
gli occhi e la fiamma che accende la mia passione, ei suoi occhi sono lo specchio d'acqua cristallina come il diamante, quando si tratta di passione eterna ed eterno amore, un cuore per essere così ispirati.
Sto aspettando, aspettando il tuo amore, ti amo, il mio grande amore, tu sei il mio cuore, tu sei il mio amore bello, mi sento una forza per voi grandi e molto grandi. stai simpatico, l'amore come il vento è mite, il suo sorriso è bello, mi piace vedere sorridere. Ti amo sorriso bianco, il mio sorriso e l'amore per voi è romantico, romanticismo e l'amore, Tu sei il mio sole, la mia speranza è piena, ti amo. Tu mi dai la stessa sensazione, e parlando con te mi sento molto felice, molto felice !!!!, vita è bella, la vita è l'amore. La mia vita è diventata più colorata grazie a te, spero che la vita con te, felice vita insieme, solo voi e me, insieme per sempre. Sei dinamico, dando la sensazione di vitalità, siete l'amore della mia vita. Io ti amo.

0 comentários:

Postar um comentário

Blogger templates

free counters